fbpx

Coronavirus , la scelta del dott. Igor De Pasquale

Il video del Dott. Igor De Pasquale che comunica giorno 9 marzo 2020 , la scelta di interrompere temporaneamente l’attività per evitare gli spostamenti dei pazienti.

La salute prima di tutto e la prevenzione come forma mentale, ecco il perché di questo comunicato che ha anticipato di qualche giorno la scelta del Premier Conte di estendere a tutta la nazione le direttive delle zone rosse.

Il post è stato condiviso da 76 tra addetti del settore odontoiatrico in Italia e molti sostenitori, ha ricevuto 600 interazioni e più di 240 commenti.

Un’altro segno di grande affetto e sostegno da parte di tantissimi amici del Dott. Igor De Pasquale e del progetto del Centro Sorprendenti giunto ormai al nono anno di attività.



clicca sulla foto per vedere il post originale


𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭'𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢' 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘚𝘪𝘤𝘪𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘻𝘰𝘯𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦' 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘻𝘰𝘯𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢!
...𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘳𝘶𝘴 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘐𝘕 𝘍𝘙𝘌𝘛𝘛𝘈.

Come gestire la prevenzione del contagio all'interno del nostro studio non è il punto che ci preoccupa di più, abbiamo ogni dispositivo per la prevenzione delle infezioni: dai depuratori d’aria (efficaci anche contro i Virus…) alle famose mascherine di protezione ffp3 (le utilizziamo da sempre e non le stiamo scoprendo adesso...) etc.

Nonostante l’agenda strabordante di appuntamenti e nonostante NESSUNA disdetta (il che è fortemente significativo!) 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 14 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞

Eviteremo di farvi uscire da casa per un trattamento che è sicuramente fondamentale per la salute del vostro organismo ma al momento rimandabile.

Spero che altri professionisti mi seguano in questa scelta, nonostante i comprensibili sacrifici economici.